San Pietro in fiore

San Pietro in fiore, una mostra mercato di piante e fiori ornamentali.

Il modo migliore per dare inizio alla tanto attesa primavera è celebrarla con una grande e colorata festa, a San Pietro in Casale una suggestiva e imperdibile mostra mercato di piante e fiori ornamentali.

L’esposizione, al suo secondo anno di vita, si snoda attraverso tutto il centro storico del paese trasformandolo in un incantevole giardino traboccante di fiori di mille colori e piante di ogni genere e forma.

La festa rappresenta quindi per gli appassionati del verde una piacevole opportunità per visitare la nostra bella San Pietro in Casale colorata e profumata dalle innumerevoli varietà di piante messe in mostra e in vendita dai numerosi espositori e vivaisti.

Passeggiare per le vie del paese sarà quindi un occasione per respirare e godere la magica atmosfera che la natura ci sa sempre regalare con grande generosità.

Resteremo sicuramente incantati e affascinati dai mille colori che ricopriranno il centro storico, e tra una bancarella e l’altra scopriremo curiosità botaniche e magari la pianta che tanto desideravamo.

Gli espositori, esperti del settore, sapranno dare risposta alle nostre curiosità regalandoci inoltre preziosi suggerimenti per abbellire balconi e giardini.

La festa dei fiori di San Pietro in Casale è l’occasione per lasciarsi alle spalle l’inverno trascorrendo una piacevole e allegra giornata di primavera.

Gradita ospite della festa l’immancabile, buonissima e adatta a tutte le stagioni, crescentina fritta allo stand della Pro Loco di San Pietro in Casale in Piazza dei Martiri!

Info sull’evento

Data: Domenica 22 Marzo 2015
Dalle ore 8.30 alle 18.00 in Piazza dei Martiri e via Matteotti.
Dalle ore 12.00 apertura dello stand gastronomico della Pro Loco in Piazza dei Martiri
Tariffe: ingresso libero
Info: Pro Loco di San Pietro in Casale