Eventi di San Pietro In Casale2016-11-23T10:25:54+00:00

maggio 2017

marzo 2017

Eventi di San Pietro In Casale

La Pro Loco di San Pietro In Casale si è assunta ormai da anni il compito di gestire sotto il profilo organizzativo ed economico le importanti manifestazioni che hanno accompagnato l’evolversi della storia del paese di San Pietro in Casale.
Gli Eventi di San Pietro In Casale organizzati rispecchiano le esigenze e gli interessi dei più svariati target di clientela.
Partiamo dalle manifestazioni enogastronomiche con presentazione, degustazioni e vendita di prodotti tipici Emiliani e non; mostre decorative floreali, realizzate ogni anno a tema per le vie del centro storico; concorsi e mostre mercato di articoli artigianali, realizzati dai miglior artigiani italiani e stranieri; ; stagioni concertistiche, liriche e di musica leggera; rassegne teatrali per grandi e bambini; mercatini dell’artigianato e dell’antiquariato.
Il tutto rispecchiando gli obiettivi che al suo nascere l’associazione si è prefissata: favorire la conoscenza e la valorizzazione della cultura e delle risorse turistiche del proprio territorio.

Carnevale 2014

Gli Eventi di San Pietro in Casale sono un’occasione unica e irripetibile per incontrarsi e festeggiare. Famiglie e amici possono godere di manifestazioni all’insegna dei più variegati hobby ,  ricordiamo anche i motoclub che fanno tappa nella nostra città e allietano appassionati di ogni età.

Spettacoli musicali per ogni orecchio, passando dal jazz alle cover band. E tanto altro ancora negli eventi di San Pietro in Casale. Vi aspettiamo numerosi alle porte del nostro paese.

Festa della birra 2014