Festa della birra 6° edizione 2019

Siamo arrivati alla sesta edizione di questa festa della Birra, una festa itinerante che coinvolge le vie del centro storico del paese in 3 giorni ricchi di eventi e fiumi di birra.

Il centro storico di San Pietro in Casale sarà chiuso al traffico, per dare spazio agli stand gastronomici rigorosamente a tema bavarese.

Sarà una sesta edizione ancora più emozionante delle 5 precedenti!

Vi aspettiamo numerosi il 23-24-25 di agosto a sorseggiare una buona birra nelle vie di San Pietro in Casale!

Cosa ti aspetta

Venerdì 23 agosto
Ore 20

Esibizione degli sbandieratori del Rione Santo Spirito di Ferrara.

Sfilata del Carro Antico con consegna dei fusti nei locali che partecipano alla festa.

Apertura punti ristoro: Palladino Cafè, Caffè del Corso, Bottega del Ven Bon, Pepe Caffè, Divino Caffè, Pasticceria Chiari, Bar Angolo di Sonia in collaborazione con Pasta Fresca Mamy, Bar Italia.

In piazza dei Martiri giochi di una volta organizzati dall’associazione Nobiltà e Contado di Pistoia.

NELLE VIE DEL PAESE SARANNO PRESENTI BANCHI DI CREATIVI CHE INSIEME AI COMMERCIANTI DEL NOSTRO PAESE CHE ESPORRANO I PROPRI PRODOTTI

Sabato 24 agosto
Ore 20

Apertura punti ristoro. In piazza dei Martiri giochi di una volta organizzati dall’associazione Nobiltà e Contado di Pistoia.

Domenica 24 agosto

Apertura punti ristoro.

Nella piazza dei Martiri giochi di una volta organizzati dall’associazione Nobiltà e Contado di Pistoia.

PROGRAMMA COMPLETO DA SFOGLIARE

2019-08-04T07:59:31+00:00