San Pietro in fiore
4 passi tra il verde i fiori e i sapori

in Piazza dei Martiri, Piazza Calori e via Matteotti dalle ore 8:30 alle ore 18:00

La primavera è alle porte e a San Pietro si celebra con una festa piena dei profumi e  colori tra fiori e piante ornamentali. Questa è una grande occasione per tutta la famiglia  per poter passeggiare tra le vie del centro storico di San Pietro in Casale, che saranno abbellite da stand con numerose varietà di piante,  o per fare shopping di fiori e piante con cui poi decorare i propri terrazzi e giardini.

Oltre agli stand degli espositori e dei vivaisti, troverete il mercato dei creativi e la degustazione dei prodotti gastronomici di varie regioni italiane e immancabile lo stand dei volontari della Pro Loco di San Pietro.

La Manifestazione

La manifestazione si svolgerà in 4 aree che occuperanno tutto il centro cittadino.

Area verde

Dedicata agli appassionati del giardinaggio o a chi e curioso di scoprire tutti i colori della natura.

Potrete trovare:

Fiori per interni e esterni
Piante da fiore frutto
Piante aromatiche ed officinali
Bulbi
Erboristeria
Articoli per la casa e la persona a base di piante
Arredo casa e giardino
Servizi di progettazione e imprese settore giardinaggio
per gli appassionati e per i più piccoli
Esposizione di trattori

Festa dei fiori san pietro piante e fiori
Prodotti tipici regioni italiane

Area alimentare

Area espositiva  con varietà di prodotti tipici provenienti da varie regioni italiane.
Non perdetevi l’occasione di assaporare tutte queste prelibatezze immersi nel verde delle piante e nell’allegria dei cittadini

Degustazione di prodotti tipici
Degustazione di formaggi e salumi tipici
Degustazione di dolci

Area dei prodotti del libero ingegno

Esposizione di tutto ciò che le mani possono creare.

Bigiotteria
Borse
Accessori moda
Cucito creativo