AEMILIANA 2019

Il grande contenitore di Aemiliana ritorna a San Pietro in Casale a partire dal 1° giugno 2019: eventi sportivi, culturali, musicali, di spettacolo, gastronomici e commerciali animeranno le piazze centrali, il Centro Sportivo Faccioli e la piazza parrocchiale di San Pietro in Casale per tutto il mese di giugno.

Cosa ti aspetta

Sabato 1 giugno

Ore 8,30 – 18,00 –  Centro paese Mercatino del riuso e dell’ingegno

Dalle 18:30 – P.zza dei Martiri Festa di carnevale e apertura stand gastronomico

Domenica  2 giugno

Dalle ore 9,00Via Matteotti : Mercato della Versilia

Da giovedì 6 a domenica  9 giugno

prezzo il Centro Sportivo E. Faccioli – Festa dello sport intesa come momento di festa e amicizia

Ci saremo tutte sere della Festa dello Sport con il nostro stand gastronomico con i piatti della nostra tradizione

Da venerdì 21 a domenica  23 giugno

FRICANDO’ – Sapori & Musica

3 giorni di appuntamenti  con Fiera campionaria e mercatino dei creativi e libero ingegno, stand gastronomici, street restaurant di cucina tipica emiliana, American Grill e del buon bere.
Venerdì 21 ore 21:30 P.zza Calori – concerto di Laura Pirri canta Mina

Sabato 22 ore 21:30 P.zza Calori – PINK FLOYD NIGHT omaggio ai Pink Floyd a cura di “PINK  and US” e la partecipazione di Elia Garrutti chitarrista di Gianni Morandi

Domenica 23 ore 21:30 P.zza Calori – concerto cover band dei Guns ‘N Roses “Shot Gun”

Mercato della Versilia